La locandina della promozione ideata per il "Menz&Gasser Day" del 15/03. Scaricate il documento in fondo alla news per approfittare della promozione

Trento, 13 marzo 2015

 

Dopo la parentesi legata alla 2015 CEV Cup, l’ENERGY T.I. Diatec Trentino torna a dedicarsi alla SuperLega UnipolSai: domenica 15 marzo alle ore 18 al PalaTrento sarà di scena l’Altotevere Città di Castello Sansepolcro per la gara valevole per la quartultima giornata della regular season.
L’appuntamento sarà dedicato al “Menz&Gasser Day”; Trentino Volley e la stessa Menz&Gasser – da questa stagione sponsor ufficiale del Club di via Trener – hanno ideato una serie di iniziative speciali per rendere l’occasione ancora più piacevole: fra le tante, si segnala l’invito a presenziare alla partita rivolto agli studenti delle scuole medie e superiori della Valsugana, terra che da sempre é legata a doppio filo con Menz&Gasser che ha la sua sede principale proprio a Novaledo.
Per tutti gli appassionati di Social Network è stata poi riproposta la promozione che aveva già riscosso grande successo nelle partite interne con Verona e Latina: recandosi presso il Trentino Volley Point o direttamente domenica pomeriggio presso le casse del PalaTrento, muniti della stampa dell’immagine che viene riportata a questo link, si otterrà un biglietto per il settore Gradinata al prezzo di 5 euro. Per aderire alla promozione si potrà utilizzare anche il proprio smartphone: basterà esibire la stessa immagine dal proprio telefonino dopo averla scaricata dai profili ufficiali di Facebook, Twitter ed Instagram della Trentino Volley.
All’interno del PalaTrento il pubblico presente troverà poi anche uno stand in cui saranno distribuite gustosissime confezioni monouso di prodotto e materiale informativo.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa